WP_20141129_13_46_26_Pro

Bottega Verde, Crema viso idratante emolliente alle Mandorle Dolci – Review

Buonasera a tutti e benvenuti ad una nuova review sul mio blog.

Il prodotto che mi appresto a recensire è la Crema Viso Idratante alle Mandorle Dolci di Bottega Verde; siccome la vedrete comparire prestissimo nel post sui prodotti terminati, credo sia arrivato il momento giusto per raccontarvi come è stata la mia esperienza con lei.

WP_20141129_13_46_26_Pro

Rompo subito il ghiaccio dicendovi che la crema mi è piaciuta molto. Più delle mie aspettative iniziali. Ho acquistato questo prodotto in offerta, al prezzo di € 4,99, in un momento di disperazione; avevo terminato tutte le mie scorte e non ero ispirata ad un acquisto eccessivamente oneroso. Mi sono recata in un punto vendita Bottega Verde e mi sono lasciata convincere dal profumo inebriante di questa crema. Sì perchè, se amate il profumo delle mandorle, andrete in brodo di giuggiole alla prima snasata.

La crema è soffice e si assorbe in modo estremamente rapido (il che la rende un’ottima base trucco per le ritardatarie come me!). E’ ben idratante, ma non eccessivamente unta, tanto che è andata pienamente d’accordo (in inverno) con la mia pelle mista. Inoltre, non ha creato problemi alla mia pelle sensibile e soggetta a couperose. Pur contenendo olio di mandorle dolci, non è unta all’inverosimile, ma tranquillamente utilizzabile in inverno dalle pelli miste e secche (ecco, forse escluderei quelle grasse!).

WP_20141129_13_47_00_Pro

In definitiva mi sento di promuovere a pieni voti questa crema viso, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo. Ovviamente, trattandosi di un prodotto Bottega Verde, il prezzo di listino è alto, ma consiglio di aspettare una delle offerte periodiche che la vede scontata a 4,99 €.

Al momento non ho riacquistato questa crema, ma mi sono orientata sulla sua “cuginetta” al riso venere (per pura e semplice curiosità e voglia di cambiare 😀 ), ma non escludo affatto di riprenderla in futuro.

WP_20141129_13_47_39_Pro

Ora chiedo a voi: avete mai provato questa crema? Quale linea profumata preferite?

Il barattolo di crema contiene 50 ml di prodotto con pao di 12 mesi.

 

5 pensieri su “Bottega Verde, Crema viso idratante emolliente alle Mandorle Dolci – Review

  1. Sara fatina

    Mi piace il profumo di questa linea alla mandorla, di cui avevo provato tonico e burrocacao; purtroppo con le creme viso di BV mi sono sempre trovata male, ma è parecchio che non le uso, quindi magari sono cambiate 🙂 Sono curiosa di sapere le tue impressioni anche su quella al Riso Venere 🙂

    1. storie di ordinaria beltà Autore articolo

      Certo, parlerò sicuramente anche di quella al riso venere ^_^
      A casa mia le creme viso vanno per la maggiore…quella all’Argan è la preferita di mia mamma, ormai non compra altro!
      Un bacione

  2. S. Drama&Makeup

    Io ho pochissima esperienza coi prodotti di Bottega Verde, penso di averne usati davvero pochi nel corso degli anni.
    Però sempre più di frequente leggo post positivi sui loro prodotti, mi viene voglia di provare qualcosa.
    Questa crema sembra davvero buona!

    1. storie di ordinaria beltà Autore articolo

      Ciao Drama!!!!
      Secondo me è un marchio da provare, che produce alcuni prodotti validi, tra i quali i miei preferiti sono i bagnoschiuma profumati…a Natale ne hanno creato uno al cioccolato che era davvero golosissimo! 😉
      Un bacione!!!!!!! <3

  3. Bridget Jones

    No ma non la vedo adatta alla mia grassissima pelleç_ç Peccato, perchè io adoro qualsiasi cosa abbia a che fare con le mandorle (ecco, soprattutto mangiarle, ma è un’altra storiaXD)

I commenti sono chiusi.