20130604_194029

Crema corpo all’Olio di Argan, Erbolario

Buongiorno a tutti! Oggi è sabato, siamo alla fine della settimana e, come dicevano i latini…dulcis in fundo, ho lasciato il meglio proprio per oggi 🙂

Voglio parlarvi, infatti, di un prodotto che amo, adoro, stra-amo e stra-adoro…la Crema corpo all’olio di Argan dell’Erbolario.

20130604_194029

Più che una crema è un vero e proprio burro corpo, in barattolo da 250 ml, con consistenza molto densa. Il primo pregio che devo trovarle è la profumazione, che mi manda letteralmente in brodo di giuggiole 😀 Profuma, secondo me, di gelato alla nocciola e vaniglia, un odore molto dolce e molto persistente… infatti, dopo averla applicata, questa profumazione rimarrà sulla vostra pelle per almeno un giorno.

Io non vedo l’ora di farmi la doccia per poter applicare questo elisir profumato, capace di mettermi subito di buon umore. L’idratazione che regala, inoltre, è ottima…complice la consistenza burrosa e l’olio di argan (prezioso olio orientale dalle spiccate qualità idratanti), la pelle rimane morbida e idratata fino alla doccia successiva. Anzi, è fin troppo idratante…tanto che per il periodo caldo penso proprio di sospenderla, mentre è perfetta per la mia pelle secca tipica dei cambi di stagione e dei periodi freddi. La crema è di color marroncino chiaro, anche questo molto simile al gelato alla nocciola!

Io utilizzo questo prodotto (per centellinarla, perchè mi piace troppo! 🙂 ) soltanto sul collo, decolleté e braccia, che sono le parti più vicine al mio naso 😛 così posso annusarmi tutte le volte che voglio senza troppa fatica.

L’unica nota negativa (e non di poco conto) di questa crema è, ahimè, il prezzo; costa infatti ben 25 €, che per una crema, a mio avviso, sono troppi. Infatti questa confezione che ho è frutto di un regalo (pilotato 😉 ) che mi era stato fatto a Natale…dopo aver amato alla follia dei campioncini, me l’ero fatta regalare! E credo che farò la stessa cosa anche per il prossimo Natale…dubito di comprarmela da sola, ma i miei cari saranno lieti di rendermi felice con questo utile regalo 😛

Possiedo ancora un campioncino, dal quale vi ho fotografato l’Inci in quanto ho gettato via l’involucro di cartone sul quale era riportato. Non so se gli ingredienti siano ecologici o meno, ma penso che non guarderò nemmeno, per non rovinarmi l’idillio di questo idratante profumatissimo!

20130604_194117

Copiosamente colato nella consistenza dolce di questa crema, l’Olio di Argan, sostenuto da preziosi attivi, assicura alla pelle un quotidiano, inestimabile apporto in elementi rassodanti, nutrienti, compattanti e restitutivi. 

Il PAO è di 12 mesi.

Ciao a tutti!!!

2 pensieri su “Crema corpo all’Olio di Argan, Erbolario

  1. BeautyBasketCase

    beata te che lo hai apprezzato! A me il profumo dell’argan mi nausea parecchio! boh! Si vede proprio che certe cose sono soggettive! 🙂
    Comunque volevo iscrivermi anche io al tuo blog ma non vedo un bottone GFC :/ , scusa sono proprio imbranata! Dimmi te come fare 😉 Ciao!

    1. storie di ordinaria beltà Autore articolo

      Ciao! Eh sì, i profumi sono proprio soggettivi 🙂
      Io nel blog ho solo l’iscrizione via mail per il momento…l’ho aperto la scorsa settimana e devo ancora sistemare alcune cose…se ti va puoi cominciare a seguirmi via mail, nel frattempo che provvederò anche alle altre funzioni 😉
      Un bacione e grazie per essere passata!

I commenti sono chiusi.