20130606_155609

Essence Sun Club Oil Control Paper – cartine sebo assorbenti!

Buon lunedì a tutti 🙂

Oggi inizio bene la settimana parlando di un prodotto che si sta rivelando FONDAMENTALE nelle mie giornate, soprattutto ora che il caldo comincia ad arrivare. Parlo delle Essence Sun Club Oil Control Paper, ovvero le cartine sebo assorbenti super-economiche della Essence.

20130606_155609

La scatolina di cartone rosa e gialla contiene ben 50 cartine.

Le ho acquistate a maggio e ho già quasi finito il primo pacchetto; io tendo a lucidarmi (durante la giornata) molto sul naso (anche perchè sono costretta ad “incremarmi” con una protezione solare, come già vi avevo accennato 😉 ) e questo prodotto si sta rivelando un valido aiutante. Innanzi tutto perchè è molto discreto e riesco ad utilizzarlo anche comodamente seduta alla scrivania del mio ufficio in un piccolo momento di distrazione del mio collega dirimpettaio, inoltre perchè (piegando in due una cartina) riesco ad utilizzarla due volte con notevole risparmio di prodotto, in più sono estremamente economiche (le ho pagate 2.49 € alla Coin) e infine per la loro efficacia: riescono realmente ad eliminare la lucidità dal mio naso senza intaccare il trucco al di sotto.

E’ vero, a tal scopo esiste anche la cipria…ma è, a mio avviso, più macchinoso: bisogna avere anche la spugnetta, bisogna andare necessariamente in bagno e si rischia di rovinare un po’ la base make-up.

Insomma, sono davvero entusiasta di questo prodotto e ne ho già ricomprata una scatola di scorta, non si sa mai…lo stand Essence viene spesso preso di mira 😉

Alla prossima review…ciao!

2 pensieri su “Essence Sun Club Oil Control Paper – cartine sebo assorbenti!

  1. Chiara

    anche io ho acquistato queste salviettine, ma devo ancora provarle!! 🙂
    Grazie per esserti iscritta al mio blog! mi sono iscritta anche io con piacere al tuo via mail 🙂
    A presto

    1. storie di ordinaria beltà Autore articolo

      Grazie mille, sei stata molto gentile!
      Purtroppo non riesco ad inserire nel mio blog il GoogleFriendsConnect, è sempre fuori servizio, ho quasi il dubbio che lo stiano togliendo…non so! Quindi per il momento è possibile iscriversi solo via mail 😉
      Fammi sapere come ti troverai poi con le cartine, io già le adoro, anche perchè sono molto economiche!
      Un bacio…ciao!

I commenti sono chiusi.