SAM_1796

I prodotti Bye Bye di Sara e Monique! #11

Squadra vincente non si cambia e, anche se ormai siamo nel 2015, io e la fatina del blog  Le Divagazioni di una Fatina Arancione torniamo sui vostri schermi con la nostra consueta collaborazione mensile. Eccoci qui, dunque, a raccontarvi i prodotti che abbiamo terminato nel mese di dicembre.

Vi direi di mettervi comode, con una tazza di tè fumante in una mano e un cupcake nell’altra, ma in realtà faremo piuttosto in fretta. Ho finito due cose in croce, quindi il post sarà piuttosto breve -.-

SAM_1796

– Bottega Verde, deodorante Roll on delicato 0% alcool; ultimamente non sopporto i deodoranti performanti, quelli con i sali di alluminio all’interno. Non so perchè, ma mi provocano immediati bruciori e pruriti. Così avevo ripescato questo deodorante dalla mia scorta di prodotti acquistati in offerta e ancora sigillati. Devo ammettere che mi è piaciuto molto! Faceva bene il suo lavoro e mi lasciava fresca e asciutta per tutto il giorno. Peccato che Bottega Verde abbia deciso di riformularlo o qualcosa del genere e che quindi, al momento, non si trovi nei negozi. Peccato perchè l’avrei ricomprato volentieri!

Yves Rocher, Crema nutriente piedi alla lavanda; questa che vedete in foto è una minitaglia che mi era stata regalata con una cartolina, ma ho già provveduto ad acquistarne la full size. Non vi tedio ulteriormente parlandovi di questo prodotto, ma vi rimando alla review che ne avevo già fatto.

Labello Lip Butter, vanilla & macadamia; anche questo è un prodotto che mi è piaciuto molto e che ho già ricomprato. Credo sia diventato un mio “mai più senza” 😉 Per tutti i dettagli vi rimando alla recensione.

– Bottega Verde, crema mani Argan & Iris del Marocco; questa crema mani mi era stata regalata da un’amica per il mio compleanno dell’anno scorso. Non l’avevo mai utilizzata in quanto pensavo fosse un prodotto poco efficace per le mie mani secche e problematiche. In realtà mi è piaciuta molto e non escludo di ricomprarla in futuro. Innanzi tutto aveva un profumo inebriante, che si sentiva anche a distanza di molto tempo dall’applicazione. Inoltre idratava piuttosto bene le mie mani e le rendeva molto morbide. Al momento sono tornata alla mia adorata Neutrogena (che rimane fin’ora imbattuta), ma questa crema merita di salire sul podio e di aggiudicarsi un buon secondo posto 😉

SAM_1793

– Dischetti levatrucco Simply; io uso i dischetti grandi per struccarmi il viso e in genere acquisto ciò che trovo in offerta. Questi non erano male, ma nell’arco degli ultimi mesi sono stati vittima di un curioso caso di inflazione. Li avevo acquistati (a prezzo pieno) a circa 70 centesimi al pacco, mentre ora (sempre a prezzo pieno) li ho visti ad 1,30 €. Credo di essermi persa qualcosa, oppure, a mia insaputa, sono stata rapita dagli alieni per un tempo considerevole. Come è possibile che un prodotto raddoppi di prezzo in un paio di mesi? Ora, o sono impregnati di petrolio e il loro prezzo aumenta proporzionalmente a quello del grezzo, oppure la cosa ha dell’incredibile. Per farla breve: non li ho più acquistati, ma ho preso altro a prezzo inferiore.

– Lycia salviettine intime; adoro queste salviette e le acquisto spesso (soprattutto in offerta a 99 centesimi). Non mi dilungo più di tanto, ma vi rimando alla recensione che ne avevo già fatto *qui*.

– Flou salviettine rinfrescanti; acquistate al discount a circa 1 €, queste salviette mi son piaciute molto. Non pretendevo chissà cosa da loro (le usavo in borsa per pulirmi le mani), ma erano economiche, molto impregnate e con una chiusura molto adesiva.

– Carrefour discount dischetti di cotone; ormai sono una presenza costante nei miei post sui prodotti terminati! Li compro e li ricompro, sono senza dubbio i miei dischetti del cuore.

Ecco, dunque, i prodotti che ho terminato a dicembre. Come potete notare sono pochi, ma rimedierò sicuramente nei prossimi mesi. E voi, cosa avete finito nell’ultimo periodo? Abbiamo prodotti in comune? Ora corro a leggere se la bellissima Fatina è stata più brava di me nello smaltimento 😉

Un bacione!

9 pensieri su “I prodotti Bye Bye di Sara e Monique! #11

  1. Sara fatina

    Eccomi! ^_^ Ma sai che le creme mani di Bottega Verde non sono affatto male, avevo provato anche quella la karitè e mi era piaciuta un sacco 🙂 Ora vorrei provare anche quella al Riso Venere 🙂

  2. Bridget Jones

    Ultimamente finisco solo dischetti e deodoranti, tutto il resto sembra rigenerarsi di notte XD Però mi piacerebbe comprare il lip butter per la confezione pucciosa, non amo particolarmente l’inci di questo prodotto (sulle mie labbra molto problematiche non funge per nulla :/):)

    1. storie di ordinaria beltà Autore articolo

      Ti capisco, anche io sono in fase “blocco sterminio” >.< Sto terminando solo cose banali! Quel balsamo labbra è stupendo...so che dall'inci non sembrerebbe, ma è il migliore che io abbia mai provato!! ^_^ Davvero ti piacerebbe la confezione? Per curiosità...cosa ne faresti? Sono indecisa se buttare la mia vuota o meno 😛

  3. makeupnonsolo

    sono sicura che la prossima volta finirai qualcosa di più…infatti io ho sempre dei dubbi quando vedo post dei terminati lunghi qualche chilometro ogni mese…mah

I commenti sono chiusi.