SAM_1931

I prodotti bye bye di Sara e Monique! #14

Eccomi qui con un nuovo appuntamento con i prodotti terminati del mese appena trascorso. Squadra vincente non si cambia e, come di consueto, il post è in collaborazione con la dolcissima Sara del blog  Le Divagazioni di una Fatina Arancione. Questo mese il mio smaltimento è stato piuttosto modesto, ma sono comunque riuscita a terminare qualche “osso duro”.

SAM_1931

Acqua termale Avene 300 mlho terminato un mega boccione di acqua termale. Avendole già dedicato una review, non mi dilungo più di tanto nel decantarla. Ultimamente, però, ho scelto di acquistare un vero e proprio tonico, quindi per il momento non l’ho ricomprata, ma credo che potrei tornare a lei con la stagione calda, anche solo per rinfrescarmi di tanto in tanto il viso.

– Maxi dischetti Auchan; li avevo trovati in offerta qualche mese fa e ne avevo fatto scorta. Non sono male (soprattutto in ragione del loro prezzo economico), ma continuo a preferire i quadrotti della Cotonet.

– Campioncini di profumo J’Adore e Flower in The Air; tengo questi campioncini in borsa, per rinfrescarmi e profumarmi durante la giornata. Mi sono piaciuti entrambi, ma mi sono durati troppo poco per poterne parlare in modo approfondito.

– Essence Longlasting Hot Chocolate; finalmente ce l’ho fatta e l’ho terminata! Yeah! Pronte a fare una OLA al mio segnale? 😉 L’avete vista negli ultimi due appuntamenti con i Walking Dead Products e finalmente, dopo un assiduo accanimento, sono riuscita a terminarla. Ho letto sul web ottime review su questo prodotto, ma a me non è piaciuto. Sopra agli ombretti scriveva a fatica e poi aveva il terribile difetto di sciogliersi e di depositarsi sul mio contorno occhi. A parità di prezzo e di marca, preferisco senza dubbio quella in gel.

SAM_1926

– Deodorante roll-on Dove Talco; è un prodotto che, ciclicamente, ricompro. E’ un ottimo deodorante (a.k.a. funziona!) e costa poco. Per il momento (per comodità) ho scelto di ricomprarlo, ma poi sperimenterò altro per evitare che le mie ascelle si abituino. Non so che dire… pare che non amino la routine -.-

– Simply salviette multiuso; classico pacchetto di salviette che tenevo in borsa per pulirmi le mani. Sono rimasta piacevolmente sorpresa in quanto le salviette erano grandi, ben imbevute, ben profumate (sapevano “di pulito”) e con una linguetta molto adesiva. Dato, infine, il prezzo molto basso (meno di un euro per 20 salviette), le avrei ricomprate all’infinito, se non fosse che non le ho più trovate. Si ripresenta la classica maledizione del prodotto perfetto…..accidenti!

Yves Rocher struccante bifasicodal momento che gli ho dedicato una review da non molto tempo, non mi dilungo più di tanto. Per me continua ad essere un ottimo prodotto, infatti l’ho già ricomprato per l’ennesima volta.

– Mac Prolongware concealer (campioncino); ho avuto modo di provare questo prodotto per un paio di mesi, grazie ad un campioncino molto generoso. Non chiedetemi che colorazione fosse, perchè la MUA aveva deciso di farmi “provare” due colorazioni (la nc 15 e la nc 25). Peccato che le avesse messe nella stessa jar e che quando sono tornata a casa dopo una sessione di shopping e una lunga camminata, i due colori fossero ormai irrimediabilmente uniti tra loro. Vabbè -.- Ad ogni modo il prodotto mi è piaciuto molto per la coprenza, ma non mia ha entusiasmata per risultato. Se ne mettevo troppo dava l’effetto “pesante” al mio contorno occhi e, inoltre, necessitava di attente cure nel lavorarlo e applicarlo. E’ un ottimo correttore, ma per il momento non ho gridato la parola “amore” e non sono corsa in negozio ad acquistarlo.

– Carrefour discount dischetti levatrucco; immancabili nelle foto dei miei prodotti terminati!

Ecco tutti i prodotti che sono riuscita a terminare nel mese di marzo; non sono molti, ma sono comunque soddisfatta, soprattutto per la dipartita della matita occhi Essence. E voi, cosa avete terminato di bello? Avete provato qualcosa dei prodotti che vi ho mostrato?

Al prossimo mese e buon inizio settimana a tutti!

 

6 pensieri su “I prodotti bye bye di Sara e Monique! #14

I commenti sono chiusi.