SAM_1946

I prodotti Bye Bye di Sara e Monique #16

Buongiorno a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con i prodotti terminati, nell’arco dello scorso mese, da me e dalla dolcissima Sara del Blog Le Divagazioni di una Fatina Arancione.

Perdonate la mia assenza dell’ultimo periodo, ma purtroppo ho attraversato un mese di maggio un po’ difficile; tanti impegni, pigrizia e un po’ di morale a terra. Ma ora mi sono ripresa e sono pronta a riaffrontare i miei adorati impegni bloggiferi 😉

Bando alle ciance, vi mostro subito che cosa ho terminato nell’arco dello scorso mese.

SAM_1946

 

– Fria Utility salviette struccanti. Acquistate in offerta a 99 centesimi da Tigotà, in realtà le ho utilizzate in borsa per pulirmi le mani. Diciamo che sono stata costretta a questo uso alternativo in quanto l’adesivo della chiusura, durante il tragitto negozio-casa, aveva già iniziato ad aprirsi. Dunque ho dovuto abbandonare l’idea di conservarle per agosto (mese di vacanza) e ho dovuto sfruttarle subito, per evitare che si seccassero. Dunque le boccio per via dell’adesivo troppo poco aderente.

– Essence compact powder. Finalmente è finita! Ho odiato terribilmente questa cipria per la sua capacità di disintegrarsi da sola, così come vi avevo accennato nella review che le avevo dedicato *qui*. Volete sapere la brutta notizia? Ne ho ancora una confezione intatta nel cassetto. Io e le mie manie di comprare cose in quantità multiple quando le trovo scontate…..

– Blistex Daily lip conditioner. Questo balsamo labbra mi è piaciuto davvero molto! Aveva un profumo mentolato con un retrogusto dolciastro (io ci sentivo soprattutto la menta, mentre mia madre, ad esempio, ci sentiva soprattutto la vaniglia. I misteri della vita -.-) e mi riparava molto bene le labbra. Ovviamente non è bio, ma se non prestate particolare attenzione all’inci, velo consiglio davvero. Costo: 5 € in parafarmacia.

– Essence I love Extreme mascara. Per il prezzo che costa, è un ottimo mascara, non c’è dubbio. Però….però…lo scovolino è davvero troppo grande e più volte, al mattino (a.k.a. assonnata e rincretinita) ho rischiato di accecarmi e mi sono sporcata la palpebra. In più, cosa che odio dei mascara Essence, non ho mai la certezza, quando li compro, che siano davvero “intonsi”. Dunque, alla fine della fiera, sono tornata al Pupa Vamp.

– Lycia strisce depilatorie viso. Ne ho fatto la review *qui*; sono ottime e, quando le trovo in offerta, le compro sempre.

– Veressenze profumo simil J’Adore. Finalmente è finito, alleluia. Secondo me con J’Adore non aveva alcuna somiglianza, ma mi ricordava un deodorante per il bagno >.< Preferisco di gran lunga i profumi di equivalenza della marca Yodeyma!

SAM_1947

– Papier toilette Carrefour. Salviette umide economiche, che tengo sempre nel cassetto dell’ufficio, anche per improvvisare una detersione intima d’emergenza.

– Salviette Pampers Sole e Luna. Queste salviette sono rimaste nella mia borsa per più di un mese. Le avevo comprate per il Cosmoprof, per pulirmi le mani dagli swatches. Erano delle salviette molto piccole, che per le mani andavano bene, ma che non avrei mai utilizzato sui sederini dei bimbi. Inoltre, erano così bagnate che lasciavano una patina unticcia e appiccicosa per diverso tempo. Insomma, sono economiche e per le mani possono andare bene, ma mi sentirei di sconsigliarle alle mamme.

– Clinique All about eyes. Senza dubbio il mio contorno occhi preferito. Mi rendo conto di non avergli ancora dedicato una review qui sul blog, quindi dovrò senza dubbio rimediare 😉 Io lo trovo ottimo: idratante, si asciuga all’istante e regala un leggero effetto tensore al contorno occhi. Ora sto smaltendo un po’ di cose che mi erano state regalate, ma credo che tornerò presto a lui.

– Kiehl’s Creamy Eye Treatment Avocado. Dopo aver terminato il contorno occhi di Clinique ho voluto testare questo campioncino che mi era stato regalato nel corner Kiehl’s della Coin. Non è male come prodotto, però mi lasciava la parte troppo unta e per troppo tempo. Probabilmente è un prodotto più adatto alla stagione invernale che a quella estiva, sta di fatto che per il momento la scintilla non è scoccata. Probabilmente è troppo idratante per il mio contorno occhi.

SAM_1949

Dischetti di cotone Carrefour DiscountSono terribilmente triste perchè non riesco più a trovare questi dischetti. Li avranno mica tolti dal commercio? E io ora come farò?????? 🙁 Vi prego…consolatemi…ditemi che voi li trovate ancora!

– Natura Amica, deodorante all’allume di rocca, profumo al Talco. Pur essendo totalmente bio, questo deodorante non è affatto male. Per il momento non lo ricompro perchè a prezzo pieno lo reputo troppo caro, ma quando lo troverò di nuovo in offerta non me lo lascerò scappare. Peccato solo che la profumazione al talco non sia molto persistente…

– Neutrogena crema mani. La mia crema mani (per l’inverno) preferita. Ora, complice la bella stagione, sto utilizzando qualcosa di meno performante, ma con l’autunno la ricomprerò sicuramente.

– Candeline Tea Light. Ho finito, infine, un prodotto non beauty, ma che ho pensato comunque di mostrarvi, ovvero un pacco di candele Tealight che utilizzo per bruciare le mie Tart della Yankee Candle. Queste le avevo pagate pochissimo al discount, ma ho scelto di non ricomprarle. Ultimamente, infatti, sono piuttosto attenta a bruciare solamente candele sicure, con ingredienti non dannosi. Pertanto ho scelto di comprare proprio quelle della Yankee Candle 😉

Ebbene, ecco i prodotti che sono riuscita a terminare lo scorso mese. Direi che lo smaltimento è andato piuttosto bene, vero?

Abbiamo qualche prodotto in comune? Avete qualche consiglio da darmi?

Ora corro a leggere cosa è riuscita a terminare la mia amica fatina…venite con me? 😉

 

 

4 pensieri su “I prodotti Bye Bye di Sara e Monique #16

  1. Alessia

    Ciao Monique,
    mi sembra un bel risultato quello che hai ottenuto, forza che procedendo in modo costante si riesce a finire tutto. Baci buona giornata Alex

  2. Sara fatina

    Ciao!! Urrà per la cipria!! ^_^ Ah, ma ce n’è un’altra confezione… darei si frantumerà anche quella, eheheh!!!
    Allora era quello il profumo che hai finito (deodorante per bagno, ihihihihih!!!). Io sto sempre lottando con quello di Bottega Verde, non finirà mai!

I commenti sono chiusi.