20130813_093738

La Roche Posay – Anthelios XL stick labbra sensibili 50+

Buongiorno ragazze!

Oggi vorrei recensire uno dei due prodotti alleati per le mie “vacanze”, ovvero per le mie giornate in montagna. Sebbene io quest’anno non sia andata al mare, ho avuto bisogno ugualmente di proteggere la mia pelle, in quanto anche tra le vette i raggi del sole possono nuocere, esattamente come al mare.

E’ molto importante proteggere anche le labbra ed i nei del viso con un prodotto in stick ad alta protezione, e io mi sono affidata a quello de La Roche Posay, lo stick Anthelios XL per labbra sensibili con protezione 50+.

20130813_093738

Ho acquistato questo prodotto quest’inverno, pagandolo in offerta soltanto 5 €; anche nella stagione fredda è stato un valido alleato per le mie giornate in montagna (adoro l’alta quota, anche in inverno 😉 ) e ha continuato la sua missione insieme a me anche in quest’ultimo periodo.

La prima caratteristica di questo prodotto è che non lascia assolutamente la patina bianca sulle labbra, odio quel terribile inconveniente di alcuni stick. Questo, se applicato in giuste dosi (insomma, non consiglio di farci 10 passate tutte insieme 😉 ) è assolutamente trasparente, cosa per me molto importante.

Inoltre ha un piacevolissimo profumino vanigliato davvero molto invitante.

Infine, last but not least, protegge alla perfezione le labbra e le zone sensibili, così come ci si aspetterebbe da un prodotto de La Roche Posay. Lo stick contiene 4,7 ml di prodotto con PAO di 12 mesi.

Se siete, dunque, alla ricerca di uno stick solare ad alta protezione per proteggere le vostre labbra, mi sento di consigliarvi caldamente questo! 🙂

Il prossimo anno credo che prenderò anche lo stick per le zone sensibili (quello che ho io nasce prettamente per le labbra) ad alta protezione, sempre di La Roche Posay, dopo l’esperienza ultra positiva con questa marca 😉

Vi lascio anche l’INCI del prodotto, nel caso foste interessate.

20130813_093802

ingrandisci per vedere gli ingredienti ;-)

Ciao a tutte fanciulle!

4 pensieri su “La Roche Posay – Anthelios XL stick labbra sensibili 50+

  1. Giulia

    Anche io ho usato i solari della roche posay e mi sono sempre trovata benissimo:) Me li ha addirittura consigliati il mio dermatologo..:)
    Nuova iscritta, bellissimo il tuo blog!

I commenti sono chiusi.