LPilL2Z

I prodotti bye bye di Sara e Monique #32

Nuovo mese, nuovo post sui prodotti terminati, ovviamente in collaborazione con la dolcissima Fatina del blog Le Divagazioni di una fatina arancione (smack!). Lo scorso mese avevo terminato pochissime cose, ma questa volta è andata meglio. Bando alle ciance, vi mostro subito tutti i prodotti che sono riuscita a smaltire nel mese di novembre.

wkgWh5S

Nivea Care Crema Corpo; non molto tempo fa avevo dedicato una recensione a questo prodotto. Al momento sto cercando di smaltire tutti i prodotti che ho di scorta, ma comunque non è un prodotto che ricomprerei.

Yves Rocher solvente per unghie senza acetone; mi è piaciuto davvero molto! Era un solvente delicato, efficace e con un buon profumo, dal prezzo onesto (circa 2 €). Anche in questo caso sto cercando di smaltire altri solventi che ho nei miei armadietti, ma non escludo di ricomprarlo in futuro.

8bE97Or

Acqua micellare Garnier; una delle mie preferite, soprattutto per il rapporto qualità – prezzo. Ogni volta che la trovo in offerta la ricompro, perché non posso immaginare di rimanere senza. Io la utilizzo alla sera, per rimuovere il latte detergente col quale mi strucco il viso; poi sciacquo tutto con acqua e sono pronta ad applicare il mio siero preferito e la mia crema idratante.

Dischetti Duo maxi Carrefour; non erano male, ma non sono i miei preferiti. Al momento ho trovato i miei maxi dischetti del cuore, che vedrete sicuramente in uno dei prossimi post sui prodotti terminati…. stay tuned!

Clarins Creme Douceur; questa è una crema viso molto particolare, dedicata a chi ha la pelle sensibile e reattiva (presente!). L’avevo acquistata in sconto l’anno scorso da Sephora e me ne sono innamorata. Peccato che ora io faccia terribilmente fatica a reperirla -.- E’ una crema senza profumo, corposa ma non unta, adatta anche come base trucco. Ovviamente la consiglierei solamente in inverno alle pelli estremamente delicate… L’ho subito ricomprata!

3vCWzOo

Deodorante Breeze Spray freschezza talcata; ormai sto sperimentando tutti i deodoranti in commercio contenenti Alluminium Sesquichloidrato come anti traspirante. Questo non era affatto male e aveva un buonissimo profumo di talco, ma io continuo a preferire i deodoranti roll-on. Così ho scelto di non ricomprarlo e di provare altro.

Sephora Mini deodorante Spray; vi presento un prodotto assolutamente immancabile nella mia borsa! Per la serie “non si sa mai”, porto sempre con me un deodorante. Questo di Sephora è piccolo, compatto ed efficace. Ovviamente l’ho già riacquistato perché non posso immaginare di uscire senza di lui 😛

Carrefour Salviette umide; classica confezione di salviettine che porto con me in borsa e al lavoro per utilizzi d’emergenza…

Anche questo mese sono riuscita a terminare pochi prodotti, ma è andata decisamente meglio del mese precedente ^_^ E voi, cosa avete terminato? Abbiamo prodotti in comune?

Ora corro a leggere il post della dolcissima Fatina… venite con me?

 

 

 

 

10 pensieri su “I prodotti bye bye di Sara e Monique #32

  1. Sara fatina

    Ciao! Di Sephora a me sono piaciute anche le salviettine deodoranti, sono comode da tenere in borsetta 🙂 La crema di Clarins non l’ho mai provata ma la terrò presente, ultimamente la mia pelle fa un po’ i capricci e ho l’impressione che abbia bisogno di qualcosa di lenitivo. Un bacione!

I commenti sono chiusi.