wvwRm51

I prodotti bye bye di Sara e Monique #35

Come ogni inizio mese che si rispetti, eccomi qui con il post sui prodotti terminati. Come sempre è in collaborazione con la dolcissima Fatina del Blog Le Divagazioni di una Fatina Arancione, alla quale mando un grosso bacio.

Il mese di febbraio non è stato particolarmente proficuo dal punto di vista dello smaltimento, ma mi consolo pensando che in effetti è un mese corto…

UwVrKTN

– Biopoint crema corpo anticellulite e snellente; ho ricominciato ad applicare con costanza questo genere di prodotti. Questa crema, nello specifico, era una minitaglia trovata in una rivista. Non era male, ma non mi ha entusiasmata, quindi credo proprio che non la ricomprerò.

– Crema mani Neutrogena; altra mini taglia che viveva da anni nella mia borsa. Era ormai finita da mesi, ma la mia pigrizia mi impediva di sostituirla. E’ un prodotto che mi piace molto e la mini taglia era davvero comoda. Al momento l’ho rimpiazzata con un mini tubo di crema mani L’Occitane.

– Elf Tone Correctin Powder; questa è la famosa cipria del brand, quella dai quattro colori. A dire il vero… secondo me non era un granchè. Mi opacizzava per poche ore, la differenza cromatica era irrilevante e si è frantumata a metà della confezione. Ora ho altre ciprie da smaltire, ma questa comunque non la ricomprerei.

– Carmex Classic; questo balsamo labbra è il prodotto più chimico che esista. Non so nemmeno se contiene qualche ingrediente naturale! Però mi piace, davvero. Lo applico la sera prima di coricarmi e al mattino ho labbra davvero morbide. In Italia si trova con difficoltà, ma in questi casi Amazon è sempre una certezza. Ovviamente l’ho già ricomprato…

– Light Blue, campioncino; ho terminato recentemente il flacone grande del profumo. Questa era la mini taglia che portavo sempre in borsa per rinfrescarmi durante il giorno. Non male, ma è una profumazione che mi ha stancata.

– Yankee Candle Vanilla Satin; continua la mia sperimentazione di profumazioni vanigliate. Questa mi piace meno, perché la trovo meno intensa rispetto al Vanilla Lime. Ho ancora un’altra tartina da smaltire perché nei miei trascorsi di acquisti in saldo compulsivi non mi fermavo ad un solo esemplare….

wQpJxNZ

– Cien Nature Eye Crema Pomegranate; mi sono lasciata travolgere anche io dal prezzo economico di questo prodotto e devo ammettere che ne sono rimasta entusiasta. Certo, non è il contorno occhi della vita, ma per 99 centesimi si difende benissimo! E’ una cremina leggera, di facile assorbimento che io applico tutte le mattine come base trucco. Al momento ho scelto di provare il “fratellino” alla Rosa, ma non riscontro particolari differenze… Credo proprio che gli dedicherò presto una recensione.

– Morbidone al cocco shampoo solido; non mi dilungo più di tanto nel parlarvi di questo prodotto, ma vi rimando alla recensione che gli avevo dedicato qualche mese fa. Ovviamente ne ho comprato un altro pezzo, perché non posso pensare di rimanere senza.

– Nashi Argan shampoo; a Torino, in occasione dell’apertura del monomarca, ho avuto modo di provare alcuni campioncini del brand. Questo shampoo mi è piaciuto molto: concentrato, delicato, mi è durato davvero molto. Ovviamente al momento ho altri shampoo da terminare, ma non escluderei di comprarlo in futuro.

– Saponetta senza nome; purtroppo non ricordo molto di questa saponetta, a parte il fatto che faceva egregiamente il suo lavoro. Il mio smaltimento selvaggio sta coinvolgendo anche le saponette solide, delle quali mi ritrovo sommersa.

nNq5LWf

– Dischetti di cotone Cien piccoli e grandi; quelli grandi sono diventati il mio mai-più-senza. Economici, soffici, grossi… chi li molla più! Sono orfana, invece, dei miei dischetti piccoli preferiti in assoluto e ho cercato, inutilmente, di sostituirli con questi. Non mi piacciono perché sono duri ai bordi e non particolarmente delicati… spero che prima o poi Mister Carrefour decida di rimettere in vendita i suoi dischetti di cotone 🙁

E voi: cosa siete riuscite a terminare nel mese di febbraio? Avete dischetti di cotone economici e soffici da consigliarmi? Ora corro a leggere il post della mia compagna di avventure: venite con me?

 

5 pensieri su “I prodotti bye bye di Sara e Monique #35

  1. Sara fatina

    Eccomi!! ^_^ Direi invece che il tuo smaltimento è stato ottimo, non è vero che hai terminato poche cose 🙂 Sono curiosa di saperne di più sul contorno occhi Cien, non vado mai al Lidl ma prima o poi dovrò decidermi a farci un giro 🙂
    Per i dischetti io solitamente uso quelli di Esselunga, sono morbidi, economici e non si sfaldano ^_^ Un bacione!

  2. Alessia

    Ciao Monique,
    questo mese è stato proficuo anche per te, complimenti. La cipria di ELF la sentii decantare quando iniziai veraemente a truccarmi, ma non mi convinse mai. Baci buona giornata Alex

  3. Alessia

    Ciao Monique,
    dai questo mese è stato ottimo, poi finire prodotti che non ci soddisfano è sempre un vero piacere. Baci buona giornata Alex

I commenti sono chiusi.