walkingdeadproduct (5)

The Walking Dead Products #4

Buongiorno fanciulle!

Eccomi qui con il primo appuntamento del 2015 con la rubrica The Walking Dead Products, in collaborazione con questa stupende blogger:

Sara di Le Divagazioni di una Fatina Arancione

Alessia del blog Shopping a tutto tondo

Elisa del blog My magic wonderland

Alice del blog Make up non solo

Milena del blog EmmeMe: Make up& beauty

Sofia del blog Natural Chic

walkingdeadproduct (5)

Questo progetto consiste nel mostrare, ogni mese, un prodotto che non termina mai, una sorta di highlander cosmetico, e nel provare con tutte le forze a salutarlo una volta per tutte.

20141210_133209

Ci eravamo lasciati prima delle feste con la mia sfida al Labello Fruity Shine alla fragola; sarò riuscita a terminare questa sorta di lucidalabbra nel corso dell’ultimo mese? Na-na-na-naaaaaaaa. Purtroppo ho perso la sfida e il Labello risiede ancora in pianta stabile nella mia borsa. La motivazione della mia disdetta è che nel periodo natalizio mi sono affidata principalmente a rossetti e ho momentaneamente accantonato i gloss. Dunque tenterò a raggiungere il mio scopo durante il mese di gennaio.

20130803_131802

La mia nomination ufficiale del mese va però all’osso duro del periodo, ovvero il Contorno Occhi Roll-On Sephora; vi avevo già recensito questo prodotto *qui* e vi avevo raccontato gli innumerevoli motivi per cui non mi piace. Siccome sembra non terminare mai e rigenerarsi nel corso della notte, lo sfido in modo ufficiale. Anche perchè mi piacerebbe molto, in questo periodo invernale, potermi dedicare a qualche altro contorno occhi un po’ più idratante.

Ce la farò nel mio intento? Rimanete sintonizzate per scoprirlo!

8 pensieri su “The Walking Dead Products #4

  1. Alessia

    Ciao Monique,
    dai puoi farcela…questo mese è andata male anche a me….la matita resiste ancora allegramente e impunemente nel bicchiere dei prodotti da terminare, sarà per il prossimo mese. Baci buona giornata Alex

  2. elisa

    Ciao Monique,
    dai su su che piano piano pure gli ossi duri finiscono nel cestino.Io ci ho messo un bel po ma qualcosina ho finito.Questo mese mi son prefissata un prodotto molto facile quindi son quasi sicura che il prossimo mese ce la farò ma vedrai che ce la farai anche tu!!!! un bacio Eli

  3. ilbellodiesseredonna

    Io ultimamente non uso neanche rossetti perché le mie povere labbra chiedono pietà li ho davvero troppo screpolate ..quindi sono “obbligata” a terminare burrocacao come se non ci fosse un domani 🙂 ..

  4. makeupnonsolo

    Io ci ho messo più di un anno a finire due Labelli che avevo in casa…non ne potevo più di vederli. Però che soddisfazione quando li ho buttati via!
    Forza Monique anche per il contorno occhi!!

I commenti sono chiusi.