walkingdeadproduct (5)

The Walking Dead Products #7

Buongiorno a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica The Walking Dead Products.

walkingdeadproduct (5)

Questo progetto, che raccoglie tante bravissime blogger, è una sorta di sfida: ogni mese viene mostrato un prodotto cosmetico “infinito”, che non da segni di cedimento e, nell’arco del mese successivo, si tenta l’impossibile per dargli degna fine.

Ecco le mie fantastiche compagne di avventura:

Sara di Le Divagazioni di una Fatina Arancione

Alessia del blog Shopping a tutto tondo

Elisa del blog My magic wonderland

Alice del blog Make up non solo

Milena del blog EmmeMe: Make up& beauty

Sofia del blog Natural Chic

Il mese scorso vi avevo lasciate con le immagini di una sfida persa, quella nei confronti della matita Long Lasting di Essence.

20150310_211848

Ce l’avrò fatta questo mese a riscattarmi? Rullo di tamburi…….YES! A marzo è andata esattamente così: matita 0 – Monique 1. Mi sono impegnata all’inverosimile, mettendola tutti (e sottolineo, tutti!) i santi giorni, perfino nella rima interna dell’occhio, pur di smaltirla. E la tattica ha funzionato perchè quel millimetro che vedete nella foto è l’ultimo rimasto. Ormai è diventato impossibile applicarla e la plastica intorno mi graffia la palpebra. Senza remore, quindi, la getto via. A mai più rivederci! Anzi no, dimenticavo…ho ancora quella nera da smaltire -.- Ma rimando la sfida con lei ad un altro momento della mia vita.

SAM_1933

Per il prossimo mese lancio una sfida davvero impegnativa: finire una cipria. Non una cipria qualunque, ma quella che vi avevo mostrato in questo post che continua a disgregarsi da sola. E’ diventata ingestibile: mi sporca tutta la scrivania di polvere, se ne deposita troppa sul pennello e non posso portarla in giro. E’ arrivato, dunque, il momento di darle il colpo di grazia. Come vedete sono a buon punto, ma sarà comunque una sfida difficile 😉

SAM_1936

Ci vediamo il mese prossimo per scoprire se l’avrò vinta io!

5 pensieri su “The Walking Dead Products #7

  1. Alessia

    Ciao Monique,
    fai bene a lanciare la sfida a quella cipria onestamente un prodotto del genere con me, vede la via del cestino! Quando le cose diventano ingestibili finisco in pattumiera. Baci buona giornata Alex

I commenti sono chiusi.