walkingdeadproduct (5)

The Walking Dead Products #8

Nuovo mese, nuovo appuntamento con la rubrica The Walking Dead Products. Questo progetto, che raccoglie tante bravissime blogger, è una sorta di sfida: ogni mese viene mostrato un prodotto cosmetico “infinito”, che non da segni di cedimento e, nell’arco del mese successivo, si tenta l’impossibile per dargli degna fine.

walkingdeadproduct (5)

Ed ecco le mie fantastiche compagne di avventura:

Sara di Le Divagazioni di una Fatina Arancione

Alessia del blog Shopping a tutto tondo

Elisa del blog My magic wonderland

Alice del blog Make up non solo

Milena del blog EmmeMe: Make up& beauty

Sofia del blog Natural Chic

Il mese scorso ci eravamo lasciate con una mia soddisfacente vittoria e un’ardua sfida da affrontare…sarò riuscita nel mio intento di portare a termine la cipria della Essence?

Purtroppo questo mese ho fallito…la cipria, tutta a brandelli, continua a sfidare la mia pazienza giorno dopo giorno. Giuro di aver meditato in più di un’occasione (soprattutto quando sono vestita di scuro e uno di questi frammenti bianchi cade e macchia i miei abiti) di gettarla così com’è direttamente nella spazzatura, ma sono tenace e mi sono auto-imposta di darle degna fine. Pertanto, prendo atto della mia sconfitta di oggi e rilancio la il medesimo guanto di sfida per il mese prossimo. Il mio impegno sarà estremo e il mio accanimento inarrestabile.

20150512_214921

Fate il tifo per me, avrò bisogno di tutto il vostro sostegno 😉

Bene, anche per questo mese è tutto; ora corro a leggere i resoconti delle mia amiche blogger…venite con me?

Al prossimo mese!

D

9 pensieri su “The Walking Dead Products #8

  1. Sara fatina

    Eccomi, riemergo un attimo dall’antro teatrale 😀 Ma io la cipria l’avrei già buttata da un pezzo, tutta quella polvere è pericolosissima per i vestiti scuri! 😀 Un bacione!

  2. Autilia De Simone

    Ahahhaha sei troppo simpatica! Io avevo un bronzer della Essence a brandelli come la tua cipria, non finiva mai, alla fine l’ho buttato via e l’ho sostituito con uno nuovo della Pupa 🙂

  3. Sara fatina

    Eccomi, riemergo per un attimo dal mio antro teatrale 😀 Ma io la cipria l’avrei già buttata da un pezzo, con tutta quella polvere è pericolosissima per i vestiti scuri 😀

I commenti sono chiusi.