walkingdeadproduct (5)

The Walking Dead Products #9

Buongiorno e benvenute ad un nuovo appuntamento con la rubrica The Walking Dead Products. Questo progetto, che raccoglie tante bravissime blogger, è una sorta di sfida: ogni mese viene mostrato un prodotto cosmetico “infinito”, che non da segni di cedimento e, nell’arco del mese successivo, si tenta l’impossibile per dargli degna fine.

Ed ecco le mie fantastiche compagne di avventura:

Sara di Le Divagazioni di una Fatina Arancione

Alessia del blog Shopping a tutto tondo

Elisa del blog My magic wonderland

Alice del blog Make up non solo

Milena del blog EmmeMe: Make up& beauty

Sofia del blog Natural Chic

Questo sarà l’ultimo appuntamento prima della pausa estiva, pertanto rilanciamo di brutto e vi proponiamo una triplice sfida. Ebbene sì, ci rivediamo a settembre per valutare il nostro impegno estivo e per capire se, anche sotto l’ombrellone, ci siamo impegnate nello smaltimento cosmetico.

20150512_214921

 

Ma, prima di entrare nel vivo della sfida e di mostrarvi i miei tre prodotti “rimandati a settembre”, è arrivato il momento di valutare il mio impegno del mese di maggio. Vi ricordate la cipria Essence che si disintegrava solamente guardandola? Ebbene…rullo di tamburi…ce l’ho fatta! Ad essere sincera, gran parte del prodotto è andato perso nei meandri della mia scrivania (e sui miei pantaloni neri….accidenti a lei!), ma alla fine quello che conta è il risultato, vero? 😉 Purtroppo non sono stata così scaltra da immolare e fotografare la confezione vuota della cipria (la tentazione di gettarla via subito ha prevalso), ma vi ripropongo la foto (di gruppo) che le ho scattato per il post dei prodotti terminati.

SAM_1946

Ed ecco, dunque, i tre prodotti che mi impegno a terminare durante l’estate.

20150616_212733

Il primo a sinistra che vedete è un vecchio ombretto in crema di Catrice. Stranamente non si è seccato, nè ha cambiato la sua consistenza, ma credo che sia arrivato il momento di dargli degna fine prima che tutto ciò accada. Dalla foto non si evince (il metallizzato confonde e riflette la luce), ma vi assicuro che sono praticamente arrivata al fondo della jar. Un paio di mesi di utilizzo intensivo e spero di togliermelo dalle scatole. Fortunatamente è un colore molto luminoso che può ben adattarsi a qualche rapido trucco estivo. Questo fine settimana, ad esempio, mi accompagnerà al mare e andrà a finire nel mio beauty per trucchi rapidi fuori casa; lo utilizzerò su tutta la palpebra a fine giornata, per rendermi più presentabile e illuminare lo sguardo.

Il secondo prodotto è il Kiko Full Coverage. Non fraintendetemi, è un ottimo correttore e, per quel che costa, svolge egregiamente il suo lavoro. Ma posso ammettere pubblicamente che mi è venuto terribilmente a noia? Ormai sono due anni che lo uso in modo quotidiano per nascondere le mie occhiaie e, detto francamente, vorrei provare qualcos’altro. Questa è, dunque, la mia vera mission impossible dell’estate!

20150616_214353

E, per rimanere in tema di noie cosmetiche, la mia ultima sfida riguarda il mega boccione di balsamo Frank Provost. Vi chiedo un favore: la prossima volta che mi salta in mente di comprare un flacone di quasi un litro di balsamo, cercate di dissuadermi con ogni mezzo a vostra disposizione. Giuro, credo sia il prodotto più longevo che io abbia mai avuto! Anche perchè, con i miei capelli ricci, mettere troppo balsamo è controproducente (inevitabilmente me li appesantisce e si afflosciano). Dunque mi sto portando avanti questa quintalata di prodotto da almeno un anno e mezzo. Complice l’estate e i lavaggi frequenti, vorrei togliermi dalle scatole questo bottiglione. Ce la farò?

Ecco dunque la mia triplice sfida cosmetica. Avete consigli da darmi per vincere e terminare tutti e tre i prodotti? Ogni consiglio è ben accetto!

Mi raccomando, fate il tifo per me….

 

11 pensieri su “The Walking Dead Products #9

  1. Alessia

    Ciao Monique,
    complimenti per la sfida vinta, e un mega in bocca al lupo per le nuove sfide lanciate. Il bottiglione più grande che arrivo ad acquistare è quello di bagnoschiuma da 500ml di più non mi spingo. Baci buona giornata Alex

  2. Sara fatina

    Ciao! Pensavo che nella sfida mensile avresti inserito la seconda confezione di cipria, eheheh!!! Scherzo dai, ho notato che anche tu ti sei lanciata sul makeup, pure io ho messo un correttore 🙂

  3. Elisa

    Ciao Monique,scusa se io scriverò il post in ritardo (credo venerdì) ma anche se un po si è rotta la cipria di essence è finita yeahhhhhh !!! Vedrai che riuscirai a finire i 3 prodotti per settembre, io di sicuro tipo per te! bacino Eli

  4. giulia

    come ti capisco, anch’io sto usando il full coverage da un paio d’anni, l’ho consumato al tuo stesso modo e non ne posso piùùùù, ma quando finisce?!

  5. makeupnonsolo

    Ciao Monique,
    non parlarmi di quel boccione di balsamo. Io non contenta l’avevo preso in combo con lo shampoo. Penso di averci messo un anno a finirli! E poi non mi erano nemmeno piaciuti!
    Brava per la cipria, hai fatto bene a buttare subito la confezione! 🙂

I commenti sono chiusi.